Per chi vuole fare musica in qualsiasi momento, una soluzione funzionale.

Cos’è un pocket operator?

Per chi ha la passione della musica elettronica o più in generale, ha il piacere di sperimentare con suoni particolari che si allontanano da quello degli strumenti tradizionali, Il pocket operator anche se piccolo e leggerissimo è un universo di creatività.

Il pocket operator non è altro che una serie di prodotti della Teenage Engineering e Cheap Monday.

Come il nome stesso “Pocket” suggerisce sono dei piccoli sintentizzatori a prova di tasca, ne esistono diverse categorie, da quelli specifici per le ritmiche come il po-12 rhythm, ai sampler come il PO-33 K.O, a quelli specifici per la vocali come il PO-35 Speak a quelli destinati al suonare la dal vivo e quindi in questo caso per un suono lead e keys, il PO-28 robot.

Con questi piccoli sintentizzatori è possibile creare una vera e propria band, infatti vi è la possibilità di collegarli uno all’altro senza limiti e formare una vera e propria orchestra elettronica.

I PO(pocket operator) sono secondo me degli ottimi strumenti, perfetti per chi si sta affacciando per la prima volta la mondo della musica elettronica e vuole approcciarsi con qualcosa qualitativamente ottimo ed a un prezzo abbordabile.