Il primo giorno abbiamo realizzato un sito web per un prodotto inventato da noi, nel mio caso “Ruben’s Tires”, una marca di pneumatici:

Ho inserito un’immagine con un paesaggio a dimostrare la versatilità del mio prodotto, un pneumatico studiato al fine di essere impiegato in qualsiasi tipo di terreno, regalando il massimo comfort, insieme ad una scritta grande con il nome del mio prodotto (Ruben’s Tires), ed una scritta più piccola con la scritta “since 2004” che sta a significare l’anno in cui è nata l’azienda, e la scritta “Drive like no one ever”, uno slogan che vuol dire “guida come nessuno mai”. 

Durante il secondo incontro abbiamo parlato dei social, delle tipologie di utenti, e abbiamo lavorato ad una biografia, e ad un post per la pagina Etnamente seguendo la regola AIDA, Attenzione, Interesse, Desiderio, e Azione. 

Biografia:

🏔️Etnamente
🌲Guida ambientale escursionistica
🪵Membro del CAI club alpino italiano
🌎Isole e territorio etneo

Il post: 

Per casa, invece, dovevamo impiegarci a creare sempre una biografia, un post ed una biografia sul nostro prodotto per pubblicizzarlo: 

Biografia: 

La pagina Instagram ufficiale delle Ruben’s Tires:
🏍️17 anni di passione e qualità🏎️
www.rubenstires.com.

Il post:

Le storie: 

Nel terzo giorno ci siamo occupati dei trend, e abbiamo dedicato un post al Maestro Franco Battiato:

Ruben Catalano – gruppo B – Battiato forever

 

 

1 commento
  1. gruppob
    gruppob dice:

    Questo PCTO è un bell’evento, dove si apprendono nozioni interessanti relative ai siti, o ai social. Le istruttrici sono molto brave e rifarei volentieri l’esperienza.
    Ruben Catalano

I commenti sono chiusi.