Le residenze dovranno essere lasciate libere, dagli attuali beneficiari, a partire dalle ore 10:00 del 15 ottobre 2020 per effettuare gli interventi di pulizia, disinfestazione e derattizzazione e riapriranno alle ore 9:00 il 23 ottobre 2020. L’ente non risponderà di quanto lo studente dovesse lasciare in camera, sia in termini di integrità che in termini di custodia. È possibile concedere a chi ne avesse effettiva necessità di potere usufruire, quale deposito temporaneo del proprio bagaglio di appositi spazi in ciascuna residenza.
- Giorno-20/10/2020 verrà pubblicata la graduatoria “Servizi abitativi” suddivisa in primi anni e anni successivi.
- Giorno-23/10/2020 a partire dalle ore 7:00, limitatamente agli studenti che ricadono nello status di riconfermatari e/o di riservatari e che risultano assegnatari del servizio abitativo, potranno accedere al portale e confermare la propria richiesta attraverso la prenotazione online e a partire dalle ore 9:00 recarsi presso la residenza scelta, per l’assegnazione definitiva e presa in possesso del posto letto.
- Giorno-26/10/2020 a partire dalle ore 7:00 anche gli altri assegnatari potranno confermare la propria richiesta attraverso la prenotazione online e recarsi presso la residenza scelta per l’assegnazione definitiva e presa in possesso del posto letto nelle ore e nei giorni assegnati.
- Giorno-29/10/2020 alle ore 8:00 si chiuderà la procedura di prenotazione online per tutti.
- Giorno-30/10/2020 alle ore 18:00 si chiuderà’ la procedura di assegnazioni definitiva dei servizi abitativi.
Giorni e orari utili per recarsi presso la residenza scelta e procedere all’assegnazione definitiva del servizio abitativo.
Dal 23/10/2020 al 30/10/2020 — dalle ore 9:00 alle ore 13:00 = dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con esclusione di sabato e domenica.
ATTENZIONE: PER LE RESIDENZE UNIVERSITARIE = MADRE MORANO, SUORE CAPPUCCINE, LA GIUDECCA (SIRACUSA), S. MARZANO – LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA SARÀ EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DEL COORDINAMENTO RESIDENZE DI VIA ETNEA 570 A CATANIA CON GLI STESSI ORARI SUINDICATI.
PER LE RESIDENZE UNIVERSITARIE = OBERDAN, VERONA, CAMPLUS, LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA SARÀ EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DI VIA OBERDAN 174 CON GLI STESSI ORARI SUINDICATI.
PER LA RESIDENZA UNIVERSITARIA CITTADELLA LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA SARÀ EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DELLA RESIDENZA VIA PASSO GRAVINA 183 CON GLI STESSI ORARI SUINDICATI.
PER LA RESIDENZA CASTILLET DI RAGUSA LA PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA SARÀ EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DELLA RESIDENZA CORSO MAZZINI 260/VIA UGOLINO-RAGUSA
Lo studente interessato dovrà prenotare il posto letto accedendo dalla propria pagina personale del portale studente dell’ersu di catania e selezionare l’apposita procedura.
Lo studente dovrà presentarsi munito della cedola di conferma e della allegata dichiarazione sul rispetto della normativa covid- 19.
Lo studente dovrà inoltre caricare I seguenti documenti in unico file in pdf, della dimensione massima di 2 mb :
A) Documento di identità in corso di validità
B) Certificato medico attestante che lo studente non sia portatore di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità, con data non anteriore a mesi 3 rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con il s.S.N.) o da qualsiasi asp. (n.B. Non sarà accettato certificato medico che attesti genericamente sana e robusta costituzione)
C) Ricevuta di versamento della cauzione pari a € 150,00 effettuato sul c/c bancario intestato a ersu di catania – iban it85c0200816917000102338237 con causale: cauzione posto letto anno accademico 2020/21 (per gli studenti riconfermatari è valida la cauzione versata negli anni precedenti);
C) Gli studenti extracomunitari dovranno caricare il permesso di soggiorno valido. Nb= e’ obbligatorio caricare al momento dell’upload una foto formato tessera.La documentazione dovrà essere caricata nella sezione “Fascicolo” della propria pagina personale del portale ersu.
Sarà comunicato con apposito successivo avviso quanto dovrà essere posto in essere relazione alla emergenza sanitaria da covid-19